Piante da interno

Piante ornamentali per la tua casa a Misano Adriatico, San Giovanni in Marignano 

Abbellire la tua casa con piante ornamentali è una scelta di buon gusto e salutare perché un appartamento acquista vitalità, luce e più colore anche grazie a piante e fiori per interni. Inoltre le piante in un ambiente chiuso rendono meno spoglio l’ambiente domestico.
bonsai

Piante per interni di vario tipo 

Da Aratari Vivai ci sono ben 50.000 fiori stagionali e 20.000 gerani di ogni tipologia. Per ogni pianta ti spiegheremo i segreti per l'esposizione alla luce, l'irrigazione, la temperatura, il terriccio e il concime. Le nostre piante ornamentali comprendono le ultime novità se ami i fiori spettacolari e resistenti come l’amarillide, la clivia e la gloriosa dai fiori importanti e appariscenti che resistono con grande tenacia. L’amarillide ha origine sudamericana e fiori screziati di rosso, bianco e rosa che raggiungono anche il metro di altezza con foglie di un verde brillante. Altrettanto spettacolare la clivia con forma a ventaglio, mentre la gloriosa, una pinta rampicante, ha un fiore simile al giglio. 

L’orchidea, la gardenia e tanto altro ancora

In casa sono una nota esotica le orchidee variopinte, l’aloe ha una foglia con virtù cicatrizzanti, il giacinto arreda, il ficus benjamina è delicato e leggero. Per case con scarse illuminazione puoi scegliere le minute piante grasse, per uno stile giapponese e minimal c’è la scelta del bonsai. Oggi fa parte della tradizione occidentale regalare la stella di Natale, una pianta di origine messicana un tempo considerata fiore dei pellegrini e viaggiatori in quell’area geografica.

Scopri le nostre piante scrivendoci a aratari@aratarivivai.it

Share by: